Now Reading
Tomaso Trussardi “terzo incomodo” in casa Ferragnez?

Tomaso Trussardi “terzo incomodo” in casa Ferragnez?

Tomaso Trussardi "terzo incomodo" fra i Ferragnez?

Tomaso Trussardi “terzo incomodo” fra i Ferragnez? Una indiscrezione che può sembrare fantasiosa, che arriva dritta dritta dal sito Dagospia. Nonostante la separazione dalla Hunziker, Tomaso Trussardi sta riuscendo a mantenere un rapporto cordiale con l’ex moglie. Per amore delle loro figlie, spesso i due trascorrono a Milano del tempo insieme.

Tomaso sta riprendendo in mano la sua vita, superando questo difficile momento anche grazie al supporto della sua famiglia e degli amici più stretti. Però non tutti sanno che, in particolare, si é avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni, cosa che nei salotti della Milano bene non è passata inosservata.

Questo riavvicinamento a un’amica di vecchia data come la Ferragni potrebbe creare problemi, visto che il loro legame in passato ha provocato non poche gelosie in entrambe le coppie.

Tomaso Trussardi “terzo incomodo” in casa Ferragnez?

Dopo la separazione da Michelle, Tomaso – a differenza della showgirl – non si è lasciato andare a troppe dichiarazioni, rimanendo suo malgrado al centro dei gossip più arditi. Tomaso e Chiara, amici da tempo, hanno risaldato i loro rapporti nell’ultimo periodo, proprio in coincidenza con la crisi di coppia di Trussardi. Tomaso avrebbe trovato nella Ferragni sostegno e supporto durante un momento difficile della sua vita. Un’amicizia che pare abbia causato anche forti gelosie tra lei e Fedez, secondo quanto riporta il settimanale Oggi. Sarebbe questo il motivo della crisi che, a gennaio, ha attraversato la coppia. Liti continue e l’ombra di una terza persona stavano incrinando il loro amore.

Tensioni casalinghe fra l’influencer e il rapper

Mentre la storia tra Michelle e Tomaso stava per concludersi, lo scorso gennaio si è parlato molto di Chiara Ferragni e Fedez e di una crisi che avrebbe colpito i due. L’influencer e il marito avrebbero vissuto forti tensioni: c’era chi sosteneva che fossero causate dalla convivenza forzata e dalle preoccupazioni legate ai figli. Già qualche tempo fa, però, si era parlato di una crisi quando Fedez era apparso in pubblico senza la fede al dito. La preoccupazione era rientrata dopo che i due avevano trascorso una romantica cena insieme: potere del buon cibo!

Eppure il gossip non si è placato, nonostante i due abbiano fatto di tutto per lanciare intendere che il loro amore fosse più forte dei rumors…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top