Elisa è di platino con “O forse sei tu”: Sanremo porta bene! (video)
Elisa è di platino con “O forse sei tu”: Sanremo porta bene! O Forse Sei Tu di Elisa ha finora venduto oltre 50mila copie e si aggiudica il platino. Grande successo anche per l’album Ritorno Al Futuro/Back To The Future uscito lo scorso 18 febbraio.
Continua l’onda lunga della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Lo testimoniano anche le nuove certificazioni da poco rilasciate, proprio ad alcuni singoli di questa edizione. E Elisa non manca di ringraziare i fan sui social per il bellissimo traguardo ottenuto. La canzone, che è anche uno dei venticinque inediti di Ritorno Al Futuro/Back To The Future, il nuovo lavoro della cantautrice triestina, è stata premiata durante la kermesse ligure come Miglior Composizione Musicale del Festival.
La foto sui social
Con un divertente scatto di Elisa, in primo piano su uno skateboard, la cantante triestina voce inconfondibile di successi come Luce (Tramonti a Nord Est), ha comunicato e ringraziato i fan sui social per il meritatissimo Disco di Platino ottenuto con l’inedito sanremese O Forse Sei Tu. Queste le sue parole: “O Forse Siete Sicuramente Voi? Grazie per il platino di “O Forse Sei Tu”. Ci vediamo prestissimo ai concerti!!!”.
Va fortissimo sulle piattaforme digitali e pure in radio
Dopo aver battuto record su record di streaming, accanto alla vincitrice Brividi e ad altri inediti di Sanremo 2022, il brano di Elisa continua ad essere uno dei più riprodotti sulle piattaforme digitali ma anche in radio, nonché stabile nella Top 10 dei singoli più venduti.
Nel frattempo l’attesa è grande attesa per i live della cantante. Dopo un primo assaggio lo scorso 24 febbraio nella sua Monfalcone. Elisa è la direttrice artistica della nuova edizione di Heroes Festival all’Arena di Verona, durante il quale si esibirà nelle tre imperdibili serate del 28, 30 e 31 maggio 2022.