Now Reading
Al serale di Amici cominciano le amare sentenze

Al serale di Amici cominciano le amare sentenze

Al serale di Amici cominciano le amare sentenze

Al serale di Amici cominciano le amare sentenze. La fase finale di Amici 2022 parte subito con due eliminazioni. Al termine della prima puntata dell’edizione numero 21 del talent show condotto da Maria De Filippi, trasmessa su Canale 5 ma registrata qualche giorno prima, sono stati due i concorrenti, tra i 18 che erano riusciti a conquistare una maglia per il serale, a dover lasciare la “scuola” di via Tiburtina.

Al serale di Amici cominciano le amare sentenze

La prima eliminata è stata la ballerina Alice Del Frate, della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini: la ballerina, finita al ballottaggio alla fine della prima delle tre manche, ha perso contro il cantante Albe, eliminata dalla giuria composta da Stash dei Kolors, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia.

Il secondo eliminato è stato invece un cantante: Gio Montana, schierato dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. E’ finito al ballottaggio al termine della terza manche e si è scontrato contro il ballerino Christian, finito al ballottaggio dopo la seconda manche. Anche in questo caso, è stata la giuria a scegliere il nome dell’eliminato.

Amici anche in questo 2022 si conferma il dominatore dei talent, una fucina di nuove, future realtà del mondo dello spettacolo., con un pubblico giovane, fedele e appassionato.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top