Now Reading
Sedia a rotelle per la Regina Elisabetta? Macchè… lei è una roccia!

Sedia a rotelle per la Regina Elisabetta? Macchè… lei è una roccia!

Sedia a rotelle per la Regina Elisabetta? Macchè, lei è una roccia!

Sedia a rotelle per la Regina Elisabetta? Macchè… lei è una roccia! Dopo le indiscrezioni che dipingevano la sovrana costretta in carrozzina, lei si mostra al primo appuntamento in vista del 70esimo anniversario di regno con un bel bastone e un abitino floreale in tonalità giallo canarino. Doveva visitare la mostra di artefatti della compagnia britannica Halcyon Days, ma gli oggetti d’arte se li è fatti portare direttamente al castello di Windsor.

Sedia a rotelle per la Regina Elisabetta? Macchè… lei è una roccia!

Dona dalla tempra fuori dal comune, la Regina sorprende costantemente i suoi sudditi in fatto di vitalità, reagendo sempre con dignità e coraggio alle avversità dell’età che inesorabile avanza. Anche i regnanti piangono… ma lo fanno di nascosto agli occhi della popolazione! Dopo aver preso il covid, ha dovuto per l’ennesima volta confrontarsi con le problematiche interne alla famiglia, soprattutto per le bizze del nipote Harry, sempre più lontano da Palazzo. Elisabetta II (nata Elizabeth Alexandra Mary; Londra, 21 aprile 1926) è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth.

Elisabetta ha così rassicurato i fan preoccupati, presentandosi con un bastone con intarsi d’argento che utilizzava durante la camminata, senza mostrare fatica. Anzi, è apparsa raggiante e ora starebbe studiando un piano per partecipare alla commemorazione della morte di Filippo, senza stancarsi troppo. Pare che – come anticipa il quotidiano The Sun – la sovrana sosterrà il tragitto da Windsor all’Abbazia di Westminster in elicottero e in auto per poter partecipare alla celebrazione senza problemi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top