Now Reading
Belen Rodriguez racconta un retroscena su Corona: ‘Gli ho lanciato un cactus in testa. Se lo meritava!’

Belen Rodriguez racconta un retroscena su Corona: ‘Gli ho lanciato un cactus in testa. Se lo meritava!’

Belen Rodriguez ha raccontato a Verissimo un aneddoto sulla sua relazione con Fabrizio Corona. “‘Non mi faceva uscire dalla stanza e volevo andare via, gli ho lanciato un cactus. Con la sorella Cecilia hanno raccontato qualche retroscena sulle loro litigate e scenate furiose con i loro ex fidanzati. “Fabrizio  ne aveva combinata una delle sue. Per spinzettarlo da tutte le spine, poi, ci ho messo una giornata e mezzo”. Anche la sorella Cecilia si è resa protagonista di un simile episodio simile: “Ho lanciato un posacenere in testa a un ragazzo che mi aveva anche insultato” ha spiegato, raccontando una delle sue scenate di gelosia con un ex fidanzato. “Lui è finito all’ospedale con cinque punti di sutura. Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo” ha poi aggiunto l’ex gieffina.

Quelle scenate infinite

“A casa mi prendono sempre in giro perché faccio delle scenate che hanno un inizio e non hanno una fine” ha infine chiosato Cecilia riguardo alle sue sfuriate.

Belen fa una rivelazione sulla salute dell’ex Spinalbese

Belen ha parlato anche del suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia di nome Luna Mari. “So che ha avuto un’infiammazione al pancreas e ha fatto un digiuno di una settimana. Della malattia autoimmune non so niente” ha raccontato la soubrette rispondendo alle voci sulle attuali condizioni di salute dell’ex compagno. “Lui è il padre di mia figlia spero che stia bene”

Le rivelazioni di Belen Rodriguez sul terzo figlio: ‘Non adesso’

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato anche dell’eventualità di diventare madre per la terza volta: “Non adesso, ma sicuramente sarà nelle mani del destino. Mi piacerebbe. Ma almeno tra un paio d’anni”. Più vaga sull’identità dell’uomo con cui potrebbe allargare la famiglia: “Con chi? Questo non si sa”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top