Now Reading
Patrizia Bonetti dopo le ustioni: Ilary Blasi rompe il silenzio

Patrizia Bonetti dopo le ustioni: Ilary Blasi rompe il silenzio

Patrizia Bonetti: le ustioni

Patrizia Bonetti è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi poche ore dopo il suo ingresso al programma. La showgirl sarebbe rientrata in Italia a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco e che, inizialmente, non sembravano essere gravi. La conduttrice del reality show, Ilary Blasi, ha finalmente rotto il silenzio: “Si sottoporrà a delle cure”, ha dichiarato.

L’anno scorso fu Elisa Isoardi

La moglie di Totti ha anche fatto sapere che prossimamente la Bonetti sarà in studio all’Isola dei Famosi. I fan si chiedono quando finalmente la potranno rivedere in tv. Patrizia Bonetti non è l’unica ad aver dovuto rinunciare alla partecipazione al reality show a seguito della prova del fuoco. Come lei anche Elisa Isoardi, concorrente delle precedenti edizioni, aveva dovuto ritirarsi per un incidente avvenuto proprio in questo contesto.

Patrizia Bonetti: come sta?

Al momento non è dato sapere quali siano le condizioni di Patrizia Bonetti dopo ustioni, che sui social non ha ancora rotto il silenzio in merito alla questione. I fan sono in attesa di saperne di più e in tanti hanno tempestato i suoi canali social di domande in merito al suo stato di salute.

Ricordiamo che Patrizia Bonetti è una web influencer e modella italo cubana. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima, sfilando sulle passerelle di Parigi, e partecipando ad alcune campagne pubblicitarie di noti brand

Un ipotesi della della causa da 1 milione di euro

Spuntata un’ipotesi di una causa da un milione di euro che Patrizia Bonetti avrebbe intenzione di intentare contro Mediaset. Sia Mediaset che la società di produzione Banijay però pare abbiano smentito questa versione. Non è la prima volta che un concorrente si fa male in un reality ed è costretto a lasciare per ricevere cure medico.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top