Now Reading
Federica Pellegrini sposa a Venezia: le nozze con Matteo Giunta a fine agosto

Federica Pellegrini sposa a Venezia: le nozze con Matteo Giunta a fine agosto

Federica Pellegrini, ospite per la prima volta in tv insieme al compagno Matteo Giunta nel salotto di Silvia Toffanin, «Verissimo», svela quando si celebreranno le nozze con Matteo: «Ci sposeremo verso fine agosto» dice «E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. D’altra parte non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto». E aggiunge: «Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme».

A bordo piscina

Una storia d’amore nata a bordo piscina la loro: Federica ha scelto Matteo Giunta come suo allenatore nel 2014: «Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti». E racconta la scelta di ufficializzare il loro amore in diretta da Tokyo: «È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo».

Confermate le paparazzate

Infatti la coppia è stata più volte paparazzata insieme passeggiare per le vie di Roma così come per Venezia in un modo romantico e complice. Infine la rivelazione sulla sua nuova passione: «Sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di «tessuti aerei». È una disciplina difficile ma che mi piace molto. Ma l’acqua sarà sempre il mio grande amore».

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top