Now Reading
Lo sfogo di Tiberio Timperi: la mia carriera dimezzata

Lo sfogo di Tiberio Timperi: la mia carriera dimezzata

Lo sfogo di Tiberio Timperi: la mia carriera dimezzata

Lo sfogo di Tiberio Timperi: la mia carriera dimezzata. In onda tutti i giorni su Rai1 con Unomattina in famiglia, Timperi si racconta in un’intervista pubblicata dal settimanale Tele Sette. Il suo è un bilancio della carriera, in parte fortunata ma certamente più circoscritta aspetto ad altri conduttori del piccolo schermo. Quando le domande hanno riguardato questo specifico ambito, Timperi ha ricercato le motivazioni di questo nel suo carattere, che descrive come schietto e sincero. Alla domanda “Quanto le è costato essere sincero?” lui ha risposto senza esitazione: “Abbastanza, è il prezzo che ho sempre pagato per la mia libertà. Se non lo fossi stato avrei fatto più strada, ma con questo non voglio dire che chi ha fatto strada sia falso”.

Il suo rapporto con due donne particolari

In merito a Ingrid Muccitelli, la co-conduttrice di Unomattina in famiglia, Timperi ha dichiarato di considerarla un’amica. Non è invece mancata una frecciatina a Monica Setta: “Lei nell’agosto 2020 ha dichiarato che non è mia amica. L’importante è remare tutti nella stessa direzione”.

Un desiderato ritorno alla recitazione

Timperi ha poi aggiunto di essere sempre andato d’accordo con tutti i colleghi e le colleghe con cui ha lavorato nel corso di questi lunghi anni. Addirittura con alcune colleghe con cui non lavora più rimane in contatto ancora oggi. Il conduttore e giornalista romano ha svelato che presto tornerà a recitare, come già fatto in passato in alcuni film e fiction: “Tornerò presto a recitare per una piattaforma e per il cinema”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top