Now Reading
Fabrizio Corona risponde a Fedez: “Al processo te lo spiego meglio”

Fabrizio Corona risponde a Fedez: “Al processo te lo spiego meglio”

Tra Fabrizio Corona e Fedez è ormai noto che non scorre buon sangue, ma questo volta è il rapper che ha iniziato lo scambio di frecciatine. Dopo un periodo di stop a causa del ricovero di Federico, è tornato il podcast Muschio Selvaggio, condotto insieme a Luis Sal. L’ultimo episodio ha visto come ospite Belen Rodriguez, oggi conduttrice de Le Iene

Lo sai che lui mi odia?

Fedez non ha quindi perso l’occasione di nominare Corona, ex compagno storico della bellissima argentina, ora a processo per diffamazione nei confronti dei Ferragnez. “Lo sai che lui mi odia? […] Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato!“, sono le parole del rapper. Belen ha quindi controbattuto: “Lui non sta proprio a posto, ma gli voglio ugualmente bene. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato“.

È una vita che come tutti mi ha preso a modello

Fabrizio Corona ha prontamente risposto tramite le storie su Instagram, prima riferendosi alla show girl e poi al rapper milanese. “Ma noo. Non ti odio pazza” e poi: “Gorda non ce l’ho con lui. È una vita che come tutti mi ha preso a modello“. Il re dei paparazzi ha continuato scrivendo: “Allora, partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno“.

Fabrizio Corona Fedez: non manca la frecciatina a Chiara Ferragni

Corona quindi sembrerebbe sostenere che Fedez abbia sprecato il suo talento per stare dietro a questioni meno rilevanti e ha sottolineato come sia suo diritto dire la propria opinione sui social. La lunga serie di storie è stata conclusa con una frecciatina alla moglie del rapper, Chiara Ferragni: “A processo te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry…” Il processo metterà fine a questa lunga discussione o Corona tirerà fuori altri assi nella manica per far parlare di sé?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top