Now Reading
Anteprima: Valeria Solarino sarà la mamma di Miguel Bosè

Anteprima: Valeria Solarino sarà la mamma di Miguel Bosè

Anteprima: Valeria Solarino sarà la mamma di Miguel Bosè

Anteprima: Valeria Solarino sarà la mamma di Miguel Bosè. Un’altra emozionante sfida per Valeria Solarino che, come annunciato da Paramount Plus, vestirà i panni dell’iconica Lucia Bosè, madre del cantante nella serie biopic sulla vita di Miguel Bosè.

Anteprima: Valeria Solarino sarà la mamma di Miguel BosèAnteprima: Valeria Solarino sarà la mamma di Miguel Bosè

L’attrice ha commentato con entusiasmo sui suoi social la fine delle riprese: “Ho avuto la fortuna di interpretare Lucia Bosè. Una donna affascinante, complessa, misteriosa. Ringrazio i registi Fernando Trullols e Miguel Bardem per avermi guidata in questo lavoro entusiasmante e difficile. Nacho Faerna e Macarena Rey, produttori illuminati! Tutti i meravigliosi attori con cui ho lavorato, i compañeros della troupe, allegri e rumorosi! I grandi professionisti del reparto trucco, capelli e vestiti che mi hanno fatto sentire una principessa e i geni del trucco speciale che mi hanno resa una splendida ottantenne! E poi ringrazio Claudia, la mia coach di spagnolo che mi ha accompagnata in questo viaggio con pazienza, passione e anche tanta allegria. Vi amo molto”.

Quando vedremo il biopic in tv

La serie girata a Madrid e prodotta da Vis Global, ShineIberia e altre case di produzione spagnole e latino americane arriverà anche in Italia nei prossimi mesi.

Il 2022 sarà quindi un grande anno per Miguel. Paramount Plus ha anche reso nota la lista di tutti gli attori che hanno lavorato al biopic. Hugo Fuertes, Josè Pastor (di Una Vita) e Ivan Sanchez saranno rispettivamente Miguel Bosè in età scolare, giovanile e adulta. Oltre alla Solarino, da segnalare anche la presenza di Miguel Angel Munoz (di Paso Adelante) che reciterà nei panni di Julio Iglesias. La serie che si chiamerà semplicemente Bosè, ripercorrerà i suoi fasti artistici, cominciati tra la Spagna e l’Italia a metà degli anni 70.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top