Now Reading
Teo Teocoli affonda su Costanzo e Zia Mara fa da paciere

Teo Teocoli affonda su Costanzo e Zia Mara fa da paciere

Teo Teocoli deluso da Costanzo e Zia Mara fa da paciere. La “zia” di Rai1, Mara Venier, oltre ad essere una grande professionista della tv, è anche una donna molto diplomatica. E’ già capitato che lei abbia sfruttato la sua trasmissione Domenica In per chiarire dubbi e incomprensioni di qualche suo ospite.

Teo Teocoli affonda su Costanzo e Zia Mara fa da paciere

Come domenica scorsa, dove ha messo in contatto Teo Teocoli e Maurizio Costanzo, con una telefonata. Tutto è iniziato da uno sfogo di Teo Teocoli, che si sente un po’ dimenticato da chi fa tv ma non solo. “Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla televisione. Sai quando fanno quegli spezzoni in cui si vedono tutti gli artisti. Lì io non ci sono mai” ha detto, fuori dai denti,

il comico milanese alla Venier. Poi ha tirato in ballo anche Maurizio Costanzo spiegando: “Ad esempio nel film di Maurizio Costanzo, Alfabeto di Costanzo, lui parla di Mai Dire Gol e di tutti i suoi personaggi del programma. Io sono stato messo per terzultimo. Ha detto ‘questo, quello, poi c’è pure Teocoli’.

Una telefona chiarificatrice ed un invito speciale per Teo

Teocoli è convinto che Maurizio Costanzo ce l’abbia con lui da quando, anni fa, rifiutò di partecipare ad una delle sue edizioni di Buona Domenica. Mentre Mara Venier stava intervistando Teo Teocoli è arrivata in diretta la telefonata di Costanzo: “Stavo seguendo la trasmissione con Teo. Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui. Anche quando faceva le imitazioni mi piaceva tanto“, Il giornalista e storico conduttore Mediaset ha proseguito: ”E che mi dispiace se in quella trasmissione non ho detto le cose giuste. Infatti lui ha la mia stima assoluta, lo dico pubblicamente. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato. Invito adesso Teo Teocoli al Maurizio Costanzo Show per la prossima puntata. Lo aspetto allora nel programma”.

Quindi pace fatta quindi tra Costanzo e Teocoli che, però, in realtà non avevano mai litigato. Il comico ha tenuto a chiosare: “Io ci vado molto volentieri. Questa cosa mi risolleva, mi rincuora e mi dà gioia. Sono contentissimo di vederlo, così parleremo delle nostre cose insieme“.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top