Now Reading
Carmen Di Pietro è la “mamma chioccia” perfetta

Carmen Di Pietro è la “mamma chioccia” perfetta

Carmen Di Pietro è la “mamma chioccia” perfetta. Surreale nelle sue esternazioni, buffa nelle sue espressioni, originale nel suo linguaggio sgrammaticato ma, divertente per il pubblico appassionato dei reality.  Abbiamo conosciuto Carmen Di Pietro molti anni fa per il suo matrimonio, con il giornalista Sandro Paternosto, che aveva destato molto clamore per l’enorme differenza d’età.

Carmen Di Pietro è la “mamma chioccia” perfetta

Presenzialista nei reality, eccola oggi nuovamente in Honduras sull’Isola dei Famosi con il figlio Alessandro Iannoni, un ragazzo ideale per ogni futura suocera.  In questa avventura,” in tandem”, abbiamo una Carmen che non ha mai nascosto il suo essere mamma chioccia, molto apprensiva e un po’ marescialla. Dall’altra parte abbiamo un ragazzo con la voglia di spiccare il volo, una volta terminata l’avventura dell’isola, prendere la patente e vivere con più indipendenza. I sogni di Alessandro sono stati esternati, ripetutamente, in diretta con il diniego di Carmelita che non accetta l’idea che il suo “bubu” s’allontani da lei. Queste simpatiche diatribe di una mamma “controllore” e un figlio “rispettoso” piacciono al pubblico. A tal punto che, più volte mandati al televoto da altri naufraghi, si sono sempre salvati.  Un plauso agli autori nella scelta di questa coppia che fa riflettere e fa comprendere quanto sia difficile il lavoro della mamma. Come complessa anche la crescita di un ragazzo che, tra un congiuntivo sbagliato della mamma e uno suo sbuffar di rassegnazione, mostra una coppia armoniosa, rispettosa, simpatica e unica nel suo genere a tal punto da pensare che possano essere nella rosa dei finalisti.
Fa riflettere che, sono sempre di più le mamma vip come, Carmen Di Pietro, Ilona Staller o  la rockstar Madonna, ad educare i figli con molto severità e molte proibizioni. Madri che hanno vissuto, all’età dei loro figli, ogni follia e libertà mondana!!! Quando si dice “le stranezze della vita”…
La Poliziotta e la Galeotta
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top