Now Reading
Damiano in mutande, Victoria in topless: ecco i Maneskin in versione “balneare”

Damiano in mutande, Victoria in topless: ecco i Maneskin in versione “balneare”

I Maneskin sono tornati in Italia per partecipare all’Eurovision 2022, dove hanno presentato il nuovo singolo Supermodel. Ieri i “magnifici quattro” sono stati ospiti alla sfilata di Gucci a Castel del Monte. Dopo aver passato mesi a Los Angeles per preparare l’album di inediti, sono sbarcati a Trani. E hanno approfittato della giornata calda per fare il primo bagno. Il dettaglio che non è passato inosservato? Anche in versione balneare sono riusciti a provocare i fan con la loro audacia.

Victoria sfida la censura con le stelline sui capezzoli

La più audace è stata Victoria De Angelis, che ha pensato bene di dire no a costume e reggiseno. Ha preso la tintarella in topless, non esitando a immortalarsi in primissimo piano con le emoticon delle stelline sui capezzoli. Ha completato il tutto semplicemente con un paio di occhiali da sole scuri in pieno stile diva.

Damiano David al mare in mutande

A scherzare nelle Stories insieme alla bassista è stato Damiano David che, forse perché aveva dimenticato di portare il costume con lui, ha pensato bene di fare il bagno in mutande. Con indosso un paio di boxer total black, un modello con l’elastico decorato col logo Calvin Klein, il cantante ha improvvisato un twerk alle spalle di Victoria, mettendo in mostra lato b e tatuaggi sulla schiena. Più sobrio, invece, il chitarrista Thomas, che ha optato per un semplice costume nero e per un paio di occhiali da sole arancioni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top