Now Reading
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano il secondo figlio

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano il secondo figlio

Luigi Berlusconi sarà di nuovo papà. A poco meno di un anno dalla nascita di Emanuele Silvio, venuto alla luce nel luglio 2021, l’ultimogenito di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario aspetta il secondo figlio dalla moglie Federica Fumagalli. La notizia, stando al settimanale Chi, sarebbe stata data alla famiglia in occasione del battesimo di Emanuele, appena festeggiato.

Sedicesimo nipote di Silvio Berlusconi.

Federica Fumagalli sarebbe al quinto mese di gravidanza, ma non è dato sapere di più, almeno per il momento. Il bebè, di cui è ancora top secret il sesso, sarà il sedicesimo nipote di Silvio Berlusconi. Una famiglia numerosa e molto riservata, che negli ultimi anni è cresciuta in fretta. Non resta che attendere il nuovo arrivo, previsto per dopo l’estate.

Oltre ai figli di Luigi, infatti, in famiglia ci sono Lucrezia Vittoria, primogenita di Pier Silvio e a sua volta mamma di una bambina, Olivia. I due figli che l’imprenditore ha avuto da Silvia Toffanin, Lorenzo Mattia e Sofia ValentinaGabriele e Silvio Vanadia, figli di Marina Berlusconi, i cinque bambini di Barbara, Edoardo, Alessandro, Francesco, Leone ed Ettore Quinto, e i tre figli della sorella Eleonora: Flora, Riccardo e Artemisia.

L’annuncio è stato fatto al battesimo dell’ultimo nato, Emanuele Silvio.  Luigi e Federica in questa occasione, hanno annunciato di essere di nuovo in dolce attesa. La cerimonia si è svolta lo scorso sabato nella cappella dell’oratorio di San Sigismondo della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, la stessa in cui i genitori del piccolo che il prossimo 28 luglio compirà un anno, si sono sposati il 7 ottobre 2020. Il nonno Silvio, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, si è detto al settimo cielo per la felicità: “Si allarga la famiglia”.

Presenti alla cerimonia oltre a Silvio e Marta, c’era anche la sua ex moglie del Cavaliere Veronica Lario. Le due si sono incontrate in questa occasione per la prima volta.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top