Now Reading
Tanti VIP alla festa di Tyoun Magazine

Tanti VIP alla festa di Tyoun Magazine

Tanti VIP alla festa di Tyoun Magazine nella nuova sede dell’agenzia DigitalVip a Resana (TV), in Via Castellana 145. La data è quella di sabato 28 maggio, un pomeriggio all’insegna del divertimento, impreziosito dalla presenza di numerosi personaggi famosi della tv, del cinema e della musica.

Per il momento sono confermati:

la soubrette delle soubrette Valeria Marini

il grande attore comico Massimo “Cipollino” Boldi

lo spassoso cabarettista e attore romano Enzo Salvi

l’irresistibile Max Cavallari (che, dopo l’incidente al suo “socio” Bruno Arena, prosegue tenacemente la missione di spargere dappertutto il sorriso)

lo storico giornalista sportivo Rai sportivo Amedeo Goria

l’influencer e imprenditore veneto Nicola Brugiolo

il popolarissimo Francesco Nozzolino (nostro opinionista e volto tv in molte trasmissioni Mediaset, a partire da Avanti un altro, al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti)

i cantautori Soniko (guarda qui il suo canale YouTube) e la toscana Matilde Rosati, prodotta dal plurivincitore di Sanremo e premio Oscar Marco Falagiani)

le due “Iene” Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, direttamente dal programma di Italia 1

Lee sorprese non finiscono qui. Infatti saranno presenti altri personaggi dell’imprenditoria locale, sui quali non vogliamo spoilerare tutto adesso, per non rovinare l’effetto sorpresa. Per non parlare che, dalle ore 17:00 ti aspettano un gustoso buffet ed un aperitivo di benvenuto, insieme all’occasione di farti un selfie con uno dei tuoi beniamini e conoscere di persona lo staff redazionale del magazine! Un evento unico al quale non puoi e non devi mancare. Entrata libera senza prenotazione. Ti aspettiamo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top