Now Reading
Rosolina Mare sarà la nuova Ibiza 2022!

Rosolina Mare sarà la nuova Ibiza 2022!

La presentazione del calendario per l’estate 2022

Rosolina Mare sarà la nuova Ibiza 2022. La costa veneta, ormai si sa, è una delle zone costiere tra le più frequentate d’Italia.  Sabbia finissima, acque pulite, divertimento. Le località sulla costa sono tantissime, ma ce ne sono alcune in particolare, che sono dei veri e propri gioiellini ed uno tra questi è la cittadina di Rosolina Mare in provincia di Rovigo.

Rosolina Mare è la perla del Parco del Delta del Po. Una penisola circondata dall’acqua delle valli e del mare adriatico, in gran parte coperta da una fitta e rigogliosa pineta. La spiaggia famosa per la sua ampiezza si estende per circa 9 Km, è un immensa distesa di sabbia finissima e dorata straordinariamente pulita. Una località destinata a diventare una piccola Ibiza per il suo turismo giovanile e non.

Rosolina Mare sarà la nuova Ibiza 2022!

Ieri l’entusiasmo non è mancato presso il centro congressi di Rosolina Mare dove  è stato presentato il ricchissimo calendario eventi insieme al sindaco Michele Grossato l’assessore al turismo Alessandra Patrian il presidente di Amare Rosolina Nicola Brugiolo, presenti anche il presidente consorzio Po e il suo delta Daniele Grossato e Andrea Bergamin della pro-loco, insieme a tutta la giunta comunale.

Innumerevoli inoltre gli spettacoli che stanno caratterizzando questa estate 2022. Dal Company Street Food  Festival il 17/18/19 giugno al Carnevale d’Estate il 25 giugno con il dj set anni 80/90 di Simone Canova Andrea Cecchinato di Radio Gemini. L’animazione  verrà curata da Daniel Grey di Stereocittà, il musical Mamma Mia il 27  e il concerto di Sangiovanni il 28 solo alcuni degli innumerevoli appuntamenti.

Non dimentichiamo che la spiaggia di Rosolina è immersa nel Parco del Delta del Po Veneto. Si tratta di una lunga distesa di sabbia dorata che, restringendosi, arriva sino alla foce del fiume Adige, Unita alla terraferma da una sottile striscia di terra circondata da tutti i lati dall’acqua. Ecco perché la consideriamo un vero gioiellino del mare. E allora preparate le infradito e la crema abbronzante che ci sarà da abbronzarsi e divertirsi. Il programma completo lo trovate cliccando qui.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top