Now Reading
Come starà Sanremo 2023? E’ ufficiale: Avrà l’influen… cer!

Come starà Sanremo 2023? E’ ufficiale: Avrà l’influen… cer!

Come starà Sanremo 2023? E' ufficiale: Avrà l'influen... cer!Come starà Sanremo 2023? E’ ufficiale: Avrà l’influen… cer! Annuncio ieri sera in diretta al tg1 da parte del direttore artistico e presentatore Amadeus. Nella serata d’esordio come conduttrice del telegiornale di Giorgia Cardinaletti, un gongolante Amadeus ufficializza un colpaccio che all’Ariston si sognava da tempo. Chiara Ferragni, la più grande imprenditrice digitale dei nostri tempi, sarà la madrina della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023, il 7 e l’11 febbraio.

«Anche se siamo a giugno – sorride Amadeus – grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1 con un annuncio importante.

Anche Bono Vox degli U2 all’Ariston?

Poi la Cardinaletti invita Amadeus a restarle accanto e lancia un servizio sul cantante degli U2, Bono Vox. Al rientro in studio la domanda è d’obbligo: anche Bono farà parte del carrozzone sanremese il prossimo anno?!? Ama sorride ed afferma che sarebbe meraviglioso. Che si tratti di una spoilerata in codice?!? Chi vivrà vedrà.

Come starà Sanremo 2023? E’ ufficiale: Avrà l’influen… cer!

E mentre Fiorella dichiara che la sua avventura festivaliera è morta e sepolta per sempre (dobbiamo credergli?!?), il marito della Ferragni affida – c’era da scommetterci – a Instagram la sua reazione alla notizia che coinvolge la sua Chiara. «Complimenti amore mio!» dice Fedez in una story mentre Chiara gli sorride e dice: «Mi tremano le mani».

Già si cominciano ad ipotizzare cifre circa il compenso che percepirà l’influencer per le due serate che la vedranno sul palco dell’Ariston. Per ora sono solamente voci di corridoio ma, di sicuro, non si tratteranno di due spiccioli. Considerando quello che la Ferragni percepisce per pubblicare un post sui social…

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top