Now Reading
Lady Gaga canta ad un matrimonio sul lago di Como

Lady Gaga canta ad un matrimonio sul lago di Como

Lady Gaga

Lady Gaga canta ad un matrimonio sul lago di Como. La cantante è stata l’invitata d’eccezione di un matrimonio esclusivo tenutosi a Villa Olmo, splendida location sul lago. L’artista sarebbe arrivata nel nostro Paese lo scorso 24 giugno, ospite del miliardario britannico Alan Howard, che ha avuto l’onore di avere la cantante come special guest delle sue nozze con la neo moglie Caroline Byron alle quali hanno partecipato 250 ospiti selezionatissimi. Non è dato sapere quanto Howard abbia speso per poter avere Lady Gaga al suo matrimonio, ma c’è da scomettere che si tratti di cifre spaventose, che nessun umile cittadino potrebbe mai permettersi.

Sfuggita a fan e paparazzi

Nessuno l’ha vista, nemmeno i centinaio di paparazzi appostati fuori e attorno (per quanto possibile) a Villa Olmo a Como. Eppure lei c’è (e lo testimonia un audio Instagram in cui si sente «Shallow»): è stata Lady Gaga la super ospite che si è esibita sabato sera durante il party di nozze tra il miliardario inglese Alan Howard, 58 anni, e Caroline Byron (avvenuto in realtà nel gennaio 2020 ma celebrato ancora in Italia).

Un milione e trecentomila euro per affittare la villa

I preparativi per la festa di nozze durante la quale si è esibita Lady Germanotta sono iniziati a inizio giugno quando il magnate ha versato al Comune di Como, per l’affitto della dimora e del parco, un milione e 300mila euro. A questa cifra da capogiro si sono poi aggiunte le spese per l’allestimento di Villa Olmo  curato da Vincenzo Dascanio, il più famoso e ricercato event e flower designer, ma anche per la cena cucinata chef stellati, dalle limousine messe a disposizione dei 250 invitati, i motoscafi per ospiti, per la scenografia luci e per lo spettacolo pirotecnico degno di Hollywood sul lago di Como.

Tutto in modo misterioso

Lady Gaga avrebbe alloggiato in una villa sul lago, forse in quella già di proprietà del magnate. Ma è tutto in mistero. Silenzio anche social: pare che nessuno possa pubblicare foto delle nozze (a ora) e c’è chi dice che siano state vendute a qualche settimanale internazionale.

Lady Gaga ospite d’onore ad un matrimonio in Italia: i video rubati

A poche ore dalla cerimonia hanno iniziato a spuntare online alcune clip dove possiamo sentire l’artista americana cantare alcune delle sue hit più famose e recenti. Tra i pezzi che possiamo sentire (seppure in sottofondo, a distanza e in modo ovattato) troviamo ShallowAlways remember us this way e Sour Candy, pezzo in collaborazione con la band k-pop Blackpink. I fortunati presenti hanno anche avuto la possibilità di sentire alcuni pezzi raramente interpretati dal vivo da Lady Gaga, come I like it rough o Do what you want.

Il rapporto di Lady Gaga con l’Italia

L’artista ha un rapporto molto speciale con il nostro paese proprio alla luce delle sue origini siciliane. Stefani Germanotta ha proprio di recente girato per le vie di Roma e Milano House of Gucci, la pellicola di Ridley Scott dove ha dato il volto a Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci che architettò l’omicidio del marito con la complicità di alcuni sicari.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top