Now Reading
Dov’è Bugo? A festeggiare la sentenza!

Dov’è Bugo? A festeggiare la sentenza!

Dov’è Bugo? A festeggiare la sentenza! Uno dei momenti più surrealidella storia recente del Festival di Sanremo è sicuramente rappresentato dalla lite tra Morgan e Bugo, in gara insieme durante l’edizione del 2020. La versione modificata da Morgan, la fuga di Bugo e quei momenti d’incredulità che hanno seguito l’accaduto. A due anni di distanza il cantante torna protagonista. Andiamo a vedere come si è conclusa la clamorosa vicenda della lite con Morgan,

Bugo: com’è finita la lite con Morgan

Dopo la squalifica dal Festival di Sanremo a causa del cambiamento del testo, Bugo ha citato in tribunale il bizzoso Morgan, chiedendo un risarcimento per la violazione dei diritti del testo. Il tribunale di Milano ha dato ragione all’accusatore, sottolineando come la modifica del testo apportata da Morgan sia illecita. Il tribunale ha dunque disposto di cessare ogni associazione del nuovo testo alla canzone, obbligando Morgan a rimuovere ogni riferimento alla nuova versione del brano dai propri profili social, disponendo una penale per la violazione di questi provvedimenti.

Dov’è Bugo? A festeggiare la sentenza!

Bugo si è messo dunque alle spalle l’incidente con Morgan, almeno dal punto di vista formale. Cominciando a confrontarsi con altre cose extramusicali, come la sua partecipazione a Pechino Express. Ma quella brutta figura sanremese ha continuato a perseguitarlo. Infatti quando l’anno dopo Bugo è tornato al Festival, lamentando i continui scherni ricevuti per ciò che era accaduto un anno prima. Inoltre l’esperienza non è nemmeno andata benissimo, col cantante che si è piazzato al terzultimo posto col brano E invece sì. Ora per lui una stagione estiva piena di concerti nei quali, ne siamo sicuri, saprà riscattarsi alla grande!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top