Now Reading
Per il nuovo Bond bisognerà pazientare almeno 2 anni

Per il nuovo Bond bisognerà pazientare almeno 2 anni

Per il nuovo James Bond bisognerà pazientare almeno 2 anni, I fan della saga nata dalla penna dello scrittore Ian Fleming si mettano il cuore in pace: il prossimo film sull’agente segreto al servizio di Sua Maestà non sarà girato prima di due anni. Lo ha detto al sito Deadline la producer Barbara Broccoli. Barbara è la figlia di Albert Broccoli, storico produttore dei film di James Bond, fondatore della casa di produzione cinematografica EON Productions. Dopo la scomparsa del padre, Barbara ha preso il suo posto insieme al fratellastro Michael G. Wilson produttrice dei film della serie. Il suo esordio lavorativo a soli 22 anni come assistente alla regia per il 13° Bond-movie della serie, Octopussy – Operazione piovra.

Per il nuovo Bond bisognerà pazientare almeno 2 anni

“Ci vorranno almeno due anni prima dell’inizio delle riprese”. Infatti il successore di Daniel Craig non è ancora stato individuato. “Siamo nel processo di reinventare il personaggio”, ha detto la Broccoli. “Nessuno ha fretta”, ha dichiarato la producer ai margini di un evento in suo onore al Claridge Hotel di Londra: “Non c’e’ ancora una sceneggiatura e non possiamo prendere decisioni in questo senso fino a quando non decidiamo come avvicinarci al nuovo film, perchè è una reinvenzione di Bond. Reinventiamo chi è, e questo prende tempo”.

Assisteremo ad un agente segreto in gonnella?!?

Come ricorderete, nel finale del precedente  No Time To Die Bond moriva, rendendo necessaria un totale ripensamento del personaggio. Alcune indiscrezioni rivelano che, per il prossimo episodio della fortunatissima serie, non si esclude un agente al femminile…

Hanno partecipato all’evento londinese due personaggi fissi degli ultimi Bond, Ralph Fiennes, che ha la parte di “M”, e Naomie Harris, l’ultima Miss Moneypenny. Notando che la Broccoli e suo fratello Michael Wilson “hanno ucciso Bond” in No Time to Die, Fiennes ha ironizzato sulla cosa: “Naomie e io siamo le persone adatte a aggiustare il nuovo candidato. Trovatelo e noi lo addestreremo”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top