Now Reading
Brad Pitt: mi sento sul “viale del tramonto”

Brad Pitt: mi sento sul “viale del tramonto”

Brad Pitt: mi sento sul “viale del tramonto”. Il famoso attore di Hollywwod, sta pensando di dire basta col cinema, sembra infatti pronto a mettere la parola fine alla sua gloriosa carriera. Di recente ha dichiarato: “Penso di essere arrivato all’ultimo tratto, il semestre o trimestre finale. Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo?”. Sono le domande che rivolge a se stesso il divo, prossimo protagonista sugli schermi il 15 luglio nel nuovo film che lo vede protagonista, Bullet Train. Poi a dicembre uscirà Babylon, al fianco di Margot Robbie.

Brad Pitt: mi sento sul “viale del tramonto”

Potrebbero essere gli ultimi film con Brad Pitt nei panni da attore. Anche se il suo addio totale al mondo del cinema è da escludere. Anche se smettesse di recitare, l’attore americano resta per ora legato alla sua società di produzione, la Plan B Entertainment, che quest’anno sta producendo Donne che parlano. Infatti non sarebbe il primo grande attore che, dopo essersi ritirato dal seti, si ritaglia un ruolo di spicco nel mondo della produzione.

E poi c’è la famiglia. Pitt vorrebbe dedicarsi di più ai suoi figli, ancora al centro della travagliata battaglia legale per l’affidamento, con Angelina Jolie sempre più agguerrita sul fronte della loro custodia esclusiva. Lei vorrebbe allontanarli definitivamente dal padre. Negli ultimi giorni i gossip hanno raccontato che Shiloh Jolie Pitt, 16 anni, avrebbe lasciato la casa dell’attrice per recarsi da suo padre, senza avvisare Angelina. Tra tutti, Shiloh è l’unica ad avere ancora un rapporto stretto con l’attore mentre i figli più grandi, Maddox e Pax avrebbero chiuso la loro relazione con lui.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top