Now Reading
A settembre Argentero e Siani “strisceranno” su Canale 5

A settembre Argentero e Siani “strisceranno” su Canale 5

A settembre Argentero e Siani “strisceranno” su Canale 5. Il tg satirico Mediaset prosegue nel proporre, ogni tanto, alcune nuove coppie alla sua conduzione. Insieme apriranno la prossima stagione di Striscia la Notizia 2022/2023, uno degli inossidabili programmi di punta della rete di Cologno Monzese, ideato da Antonio Ricci. Sulla carta una bella idea. Due attori di grande popolarità, Argentero molto amato dalle donne per il suo fascino e Siani vero e proprio erede della lunga tradizione comica partenopea.

A settembre Argentero e Siani “strisceranno” su Canale 5

E’ stato Pier Silvio Berlusconi a dare l’annuncio ufficiale, nel corso della presentazione alla stampa dei palinsesti della prossima stagione Mediaset con Pier Silvio Berlusconi, che partità il 27 settembre 2022. Berlusconi Jr ha dichiarato: “Su quasi tutti gli altri canali ci sono giochi, giochi, giochi: l’unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è ‘Striscia la Notizia’. Tanti complimenti ad Antonio Ricci e alla sua squadra: un pezzo della televisione italiana e un pezzo di Italia“.

Il debutto di Argentero, mentre Siani fa il bis

La prossima stagione Striscia festeggerà il 35esimo anniversario e questa inedita coppia fa ben sperare per un ulteriore incremento degli ascolti. Luca Argentero, arriva dal grande successo della fiction DOC – Nelle tue mani e per Alessandro Siani si tratta della sua seconda conduzione di Striscia, l’anno scorso affiancò Vanessa Incontrada. Infatti in molti si ricordano ancora la sua chiusura – a novembre 2021 – con un monologo importante. In quela occasione parlò delle tante incoerenze della politica italiana e alle ingiustizie che segnano il nostro Paese.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top