Now Reading
Federica Pellegrini a Sabaudia, prove di nozze in bikini

Federica Pellegrini a Sabaudia, prove di nozze in bikini

Federica Pellegrini a Sabaudia

Federica Pellegrini a Sabaudia, prove di nozze in bikini. Manca ormai un mesetto alle nozze di Fede e Matteo Giunta. La nuotatrice veneta e l’allenatore si sono rifugiati nel Lazio per qualche giorno di riposo e di preparazione in vista del matrimonio che si terrà a fine agosto in Laguna. I due, sulla spiaggia, non si sono persi d’occhio un attimo, coprendosi a vicenda di coccole e attenzioni sotto bgli occhi di centinaia di fans

Addio al celibato a Formentera

Come vi abbiamo puntualmente raccontato noi di Tyoun Magazine, Fede si era concessa prima l’addio al nubilato con le amiche a Formentera, poi un viaggio modaiolo a Lisbona e ora una tappa a Sabaudia per un po’ di mare, tuffi e romanticismo. Un’estate che sa molto di luna di miele quella della ex nuotatrice e del suo ex allenatore che sono volati da una spiaggia all’altra da soli, in compagnia, per lavoro o per diletto, sempre insieme e sempre innamoratissimi. In costume da bagno è l’habitat ideale per i due e quindi via bagni di sole e di mare.

Il matrimonio dell’anno

Si preannuncia come il matrimonio dell’anno, i preparativi fervono e la curiosità sale. “Sono cresciuta con l’idea dell’abito bianco e della cerimonia tradizionale”, svela Federica Pellegrini che conferma che le nozze di fine agosto con Matteo Giunta si terranno in chiesa. E non potranno mancare all’evento i quattro cani a cui la coppia è legatissima. “Noi il matrimonio che sognavamo lo abbiamo immaginato, ora tocca al nostro wedding planner,  Enzo Miccio, metterlo in pratica. Io alzo le mani”.

Matrimonio a Venezia

La cerimonia si terrà a Venezia, una città cara all’ex nuotatrice e all’allenatore. Poche settimane fa avevano postato alcune foto immersi in un giardino lussureggiante, facendo salire l’acquolina in bocca ai fan. La decisione di sposarsi in chiesa non era scontata: “Abbiamo valutato anche altre ipotesi, poi la mia storia mi ha portata lì. Sono cresciuta con l’idea dell’abito bianco e della cerimonia tradizionale”, racconta Federica.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top