Now Reading
Iva Zanicchi: “Berlusconi è sexy. L’uomo? Ha da puzzà!“

Iva Zanicchi: “Berlusconi è sexy. L’uomo? Ha da puzzà!“

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi: “Berlusconi è sexy. L’uomo? ha da puzza’!“ La cantante continua a far parlare di sé! Dopo la vicenda ambigua dell’insulto a Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, l’Aquila di Ligonchio è tornata al centro delle cronache per un’intervista piccante in cui ha parlato di alcuni esponenti della nostra politica, come Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, e ha svelato anche un particolare piccante della sua vita: il luogo più strano in cui ha fatto l’amore…

Iva Zanicchi: “Berlusconi è sexy. L’uomo? ha da puzza’!”

Iva ha avuto modo anche di lasciarsi andare a una confessione davvero molto particolare. A domanda specifica su quale sia stato il luogo più trasgressivo in cui ha fatto l’amore, la cantante non si è tirata indietro, e anzi ha risposto con una sincerità come sempre disarmante: “In aereo, in volo per il Sud America. Ho paura di volare, ero con mio marito, ho bevuto e lui si è un po’… sai come siete voi uomini. Me ne vergogno, però è stato molto bello. Trasgressivo, ma bello“.  Poi dice che non le piace baciare labbra rifatte , le piace la barba, l’uomo che puzza un po’ .

Cantante e conduttrice

Cantante, conduttrice, personaggio televisivo e anche, in passato, eurodeputata, Iva si è sempre distinta per il suo interesse per la politica. Da sempre per idee vicine al centrodestra italiano, dopo il risultato per lei positivo delle ultime elezioni ha trovato anche il modo di scherzare su alcuni dei personaggi più influenti della nostra politica.

Il più sexy è Berlusconi, con la Meloni un duetto

Nel suo cuore però rimane sempre un altro leader politico, l’unico e inimitabile Silvio Berlusconi, per lei un vero amico: “Il politico più sexy? Ce ne sono parecchi, ma come Berlusconi… ha una certa età, ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere“. Della futura premier Giorgia Meloni: “Canterei volentieri con lei. Ora ha tanto da fare, ma è una donna spiritosa, carina e simpatica. L’ho incontrata un paio di volte al Gran Premio di Monza“.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top