Now Reading
Il re Carlo III non sarebbe il vero padre di Harry: spuntano le lettere segrete

Il re Carlo III non sarebbe il vero padre di Harry: spuntano le lettere segrete

Il re Carlo III non sarebbe il vero padre di Harry: spuntano le lettere segrete. Il principe Harry, ormai abituato alle polemiche avrebbe infatti ricevuto all’indirizzo della sua villa californiana a Montecito, alcune lettere e foto che rivelerebbero la vera identità di suo padre. Al suo rientro da Londra dai funerali per la nonna ha trovato questa scottante corrispondenza. Una coincidenza fatale con le voci nuovamente in auge sul fatto che non sarebbe figlio di Carlo.

Il re Carlo III non sarebbe il vero padre di Harry: spuntano le lettere segrete

A rivelare la questione di questi documenti è il magazine Neue Post. In effetti la questione è oggetto di dibattito da anni, risalendo agli anni successivi la morte della Principessa Diana nel 1997. Alcuni sostengono che il secondogenito di Lady D fosse il frutto dell’amore adulterino con l’ex ufficiale di cavalleria, James Hewitt. Lui ha sempre negato. I rumors però erano talmente insistenti che Harry, nel 2008, si è sottoposto a un test del DNA che avrebbe provato la paternità di Carlo. Anche se, sottolineano alcuni complottisti… il test potrebbe essere stato alterato per evitare uno scandalo.

Anche una lettera di Diana proverebbe l’indiscrezione

La questione si è riaccesa recentemente quando la scrittrice Anna Pasternak nel suo nuovo libro Princess in Love, ha reso pubblica una lettera di Diana indirizzata al suo amante in cui sembra rivelargli che Harry sia effettivamente suo figlio! Oltre a questa missiva, ne esisterebbero altre che mettono in dubbio la discendenza di Harry da Carlo: quelle ricevute dal Principe avrebbe ricevuto al suo ritorno da Londra. Lettere che arrivano da Londra, chi le ha spedite non voleva danneggiarlo nel suo ruolo all’interno della Monarchia, aspettando fino ad oggi. Infatti attualmente Harry non è più un membro attivo della Famiglia Reale.

Un ulteriore colpo di scena

Il contenuto di queste lettere è realmente sorprendente. Infatti, stando al misterioso mittente misterioso, il padre di Harry non sarebbe né Carlo e neanche James Hewitt ma Mark Dyer, ex capitano della Guardia Reale, sempre apparso al fianco del Principe fin da quando era bambino. E’ risaputo che Dyer ha sempre protetto Harry, anche quando il ragazzo divenne dipendente dalla cannabis: fu lui ad accompagnarlo a un centro di disintossicazione.

Chi è Mark Dyer

Dyer ha rappresentato un ruolo preciso nell’educazione di Harry ed è tuttora presente nella sua vita. Ha partecipato al suo matrimonio con Meghan ed è il padrino di suo figlio Archie. La stretta vicinanza con Harry e suo fratello William fin da quando erano bambini, oltre alla somiglianza con il secondogenito di Diana, hanno alimentato le voci che possa essere lui il suo vero padre. Anche perché la Principessa lo scelse personalmente come accompagnatore dei figli, insieme alla tata. Al servizio diretto di Carlo e Diana, pare che Lady D abbia avuto con Dyer una lunga relazione clandestina.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top