Now Reading
A Milano un grande concerto gratuito con la Bocelli family

A Milano un grande concerto gratuito con la Bocelli family

A Milano un grande concerto gratuito con la Bocelli family. La grande musica nel cuore di Milano. Lunedì 21 novembre, a partire dalle 18:00, in piazza Duomo si terrà un’esibizione gratuita di Andrea Bocelli accompagnato dai figli Matteo e Virginia, con cui il tenore ha appena realizzato il nuovo album A Family Christmas, in uscita il 25 novembre.

A Milano un grande concerto gratuito con la Bocelli family

I tre artisti – hanno annunciato gli organizzatori dell’evento – si esibiranno per la prima volta insieme. La location sarà quella molto suggestiva di piazza Duomo a Milano, che farà immergere il pubblico e l’intera piazza nella magica atmosfera del prossimo Natale. L’appuntamento inaugura la settimana della musica per la manifestazione Milano Music Week e vedrà la star mondiale Andrea, il 25enne Matteo e la piccola Virginia – di soli 10 anni – eseguire in anteprima alcuni brani estratti dal nuovo disco.

Una nuova edizione solo per il mercato italiano

L’album, che vanta la produzione internazionale del compositore e candidato ai Grammy e agli Oscar Stephan Moccio (già con Celine Dion, The Weeknd, Miley Cyrus e Barbra Streisand), già pubblicato in tutto il mondo a fine ottobre e subito volato al vertice delle classifiche digitali di tantissimi paesi, ora vivrà di una nuova versione italiana esclusiva da collezione. All’interno tutta la tracklist dell’edizione mondiale, con l’aggiunta però di due bonus track, Cantique de Noël e una seconda versione di Buon Natale.

Live da piazza Duomo

L’organizzazione della Milano Music Week promettono che sarà una performance unica quella che Andrea Bocelli, con i figli Matteo e Virginia, regaleranno a Milano. Un set live dalla terrazza Mondadori di piazza Duomo per salutare la città e la sua settimana della Musica. E, soprattutto, per augurare buon Natale ai fan del tenore toscano e a tutti i milanesi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top