Now Reading
Ferragni al Festival: “Un momento importante della mia carriera”

Ferragni al Festival: “Un momento importante della mia carriera”

Ferragni al Festival: “Un momento importante della mia carriera”. Riflettori puntati sulla co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo. “Sono molto emozionata ed onorata di essere qui. Mi auguro di riuscire a esprimere bene il mio messaggio attraverso i miei interventi: anche gli abiti saranno legati da un comune denominatore”. Trentacinque anni, 28,5 milioni di follower, l’imprenditrice digitale che ha rivoluzionato il mondo della moda e non solo, diventando con il marito Fedez un modello per le nuove generazioni che usano il digitale come mezzo di comunicazione. Amadeus la corteggiava da tempo: “Non mi sentivo pronta. Poi quest’anno ho pensato che fosse arrivato il momento giusto”. Sui rischi di sovraesposizione dei piccoli Leone e Vittoria, replica diretta: “Saranno soltanto loro a doverci giudicare”.

Ferragni al Festival: “Un momento importante della mia carriera”

“Ho chiesto suggerimenti a tutti, e tutti mi hanno detto: divertiti, goditela e sii spontanea. La mia chiave sarà la spontaneità”.
Ferragni ha scritto il suo monologo: una lettera a Chiara bambina, con la sua storia e un invito al coraggio, tutto femminile, di affrontare le sfide e di inseguire i propri sogni. Come noto l’influencer devolverà il compenso di Sanremo alla “Dire, Donne in rete contro la violenza”. Chiara Ferragni ha avuto modo di conoscere la presidente di D.i.Re e alcune delle operatrici che tutti i giorni lavorano sul campo: “Sono loro le vere eroine che mi hanno ancora di più convinta a iniziare questo percorso che spero si evolverà nei prossimi anni”. Durante la conferenza stampa è stata incalzata da diverse domande. Ad una in particolare ha riposto  in maniera seccata: “Chiara Ferragni, cosa pensa dei testi sessisti e un po’ troppo rap scritti da suo marito Fedez in passato?”. La Ferragni ha ribattuto: “Lui è a Sanremo in questi giorni, potete chiederglielo. Non è una domanda che mi compete, chiedetelo a lui”

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top