Now Reading
Sull’isola Marco Mazzoli è il naufrago vincitore

Sull’isola Marco Mazzoli è il naufrago vincitore

Sull'isola Marco Mazzoli è il naufrago vincitore

Sull’isola Marco Mazzoli è il naufrago vincitore. Podio tutto al maschile per questa edizione 2023: Marco Mazzoli ha vinto l’Isola dei Famosi 2023 contro Luca Vetrone, classificatosi al secondo posto. Terzo posto per Andrea Lo Cicero.

Sull’isola Marco Mazzoli è il naufrago vincitore

È stato proprio lui ad alzare la coppa del vincitore. Il conduttore dello Zoo di 105 è risultato alla fine l’uomo che meglio ha incarnato lo spirito di questa edizione, aggiudicandosi la vittoria dopo avere vinto in finale contro il sorprendente Luca Vetrone, classificatosi al secondo posto, battendo tutti al televoto flash della puntata di ieri.

“Medaglia di bronzo”

Terzo posto per Andrea Lo Cicero, altro protagonista di questa divertente edizione. E gli altri? Nulla da fare per Pamela Camassa eliminata dall’escalation di Vetrone, Cristina Scuccia anche lei fatta fuori così come Alessandra Drusian ripescata ma anche lei eliminata al televoto flash da Luca Vetrone.

Un bel premio

Marco Mazzoli si aggiudica il montepremi da 100 mila euro. Questo il suo discorso, una vittoria dedicata tra gli altri anche a Chico Forti, in carcere da 24 anni: “Devo ringraziare l’uomo che ha creduto in me dal giorno 1, ed è Celeste, il capo degli autori che è una persona a cui devo molto. È un gran bell’uomo, molto affascinante, molti dicono che sia il mio vero padre. Voglio ringraziare tutta la produzione, che sono persone straordinarie. Ringrazio Alvin che è un fratello, voi dallo studio, vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise, perché gliel’ho promesso e vorrei dedicare questa vittoria agli ascoltatori dello Zoo di 105 e allo Z00 di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più, e io pensavo come fai che Chico è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha ancora una data d’uscita”.

Cosa vi siete persi ieri sera

Se non vi siete sintonizzati su Canale 5, ecco i momenti salienti. La finale è cominciata con l’eliminazione a sorpresa dell’ex suora Cristina Scuccia, a favore di Luca Vetrone. Cristina ha ringraziato tutti per un’opportunità che il reality che le ha dato tanto in termini di crescita personale. Successivamente, è rientrata in gara Alessandra Drusian tra i favori dei quattro finalisti rimasti. In studio, Helena Prestess ha commentato le ultime vicende che l’hanno riguardata, con specifici rimandi al suo fidanzato Carlo. La prima prova abilità, una sorta di memory game, è stata vinta da Marco Mazzoli. Mazzoli – attraverso il rituale del machete – sceglie quindi di mandare al televoto flash Alessandra Drusian. La cantante dei Jalisse  può scegliere a sua volta il concorrente da sfidare al televoto flash: Luca Vetrone. Contro il quale perde,tornando a casa.

La ridda finale dei televoto

Nella prova successiva, Andrea Lo Cicero – immune – manda ancora una volta Vetrone al televoto flash. Quest’ultimo sceglie di sfidare Pamela Camassa. La vittoria di Vetrone lo pone come uno dei favoriti. Come volevasi dimostrare… vince anche su Andrea Lo Cicero. Dopo le relative sorprese per i finalisti, il gran finale e la vittoria di Mazzoli.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top