Now Reading
Il figlio di Gianni Morandi sotto attacco dagli hater

Il figlio di Gianni Morandi sotto attacco dagli hater

Il figlio di Gianni Morandi sotto attacco dagli hater. Insulti sul profilo Instagram di Marco Morandi, ai quali il secondogenito del cantante, 49 anni, musicista a sua volta, risponde per le rime. Il Gianni nazionale, 78 anni, e suo figlio Marco sono nell’occhio del ciclone. Per Marco insulti e paragoni continui con il padre. “Sembri più vecchio di lui”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”, per citare alcuni tra i commenti più cattivi. Ai quali lui risponde a tono, con la solita ironia… di famiglia.

Ma quale sarebbe la colpa di Marco Morandi per finire nel mirino degli hater? Essere, come il padre, molto attivo sui social network dove quotidianamente o quasi posta brevi video, sempre allegri e scanzonati, in cui mostra le proprie qualità canore – che in molti considerano piuttosto modeste – cantando cover di successi italiani, anche in compagnia dei suoi figli. Ma non tutti apprezzano spirito e ironia del 49enne. Facendo scatenare i leoni da tastiera con insulti e paragoni piuttosto offensivi, non solo di carattere artistico… ma anche fisici con papà Gianni, che sembrano contenere anche un forte livore nei confronti del figlio.

Il paragone con “Cita Hayworth”

Ve la ricordate quella scena nella quale Fantozzi viene preso in giro per le sembianza della figlia Mariangela? Ecco… il povero Marco ha subito il medesimo trattamento. E’ proprio vero che di Morandi ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno….

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top