Now Reading
Ritorno di fiamma per Simone Coccia: con la Pezzopane è nuovamente amore?

Ritorno di fiamma per Simone Coccia: con la Pezzopane è nuovamente amore?

Ritorno di fiamma per Simone Coccia: con la Pezzopane è nuovamente amore? A sorpresa l’annuncio sui social con una foto insieme. I due si erano lasciati lo scorso aprile, ponendo fine alla loro storia d’amore iniziata nel 2014 e spiegando attraverso un post che avrebbero preso strade diverse. Ma l’altroieri Simone ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, sorridenti, felici e immersi nella natura, accompagnato dal dolce messaggio: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”.

Ritorno di fiamma per Simone Coccia: con la Pezzopane è nuovamente amore?

Ad aprile era stata la consigliera comunale all’Aquila a rendere nota la notizia. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: “Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”. Stefania aveva spiegato: “Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi”. La politica, ospite anche di Mara Venier a Domenica In aveva spiegato che con Simone Coccia Colaiuta aveva “condiviso molte cose belle e importanti, con tanto entusiasmo e curiosità. Non sono mancati momenti difficili, li abbiamo superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la nostra storia”. E aveva terminato dicendo: “Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci e a guardarci col sorriso”.

Solo il tempo potrà chiarire

Simone Coccia, sempre da Zia Mara, aveva però spiegato che per lui non sarebbe stato un addio definitivo: “Non escludo di tornare con lei, non avrò mai più una donna così”. Successivamente in un’intervista a Fanpage Stefania dichiarava: “Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top