Now Reading
Anna Falchi torna single: con Walter Rondinò è finita

Anna Falchi torna single: con Walter Rondinò è finita

Anna Falchi torna single: con Walter Rondinò è finita. La 51enne Anna Falchi da due mesi è tornata ad essere nuovamente single. Lo ha dichiarato in una lunga intervista a Il Messaggero. La sua ultima storia d’amore si è conclusa, è finita con Walter Rondinò, a cui era legata da circa un anno e mezzo.

Anna Falchi torna single: con Walter Rondinò è finita

Dopo varie paparazzate, l’attrice e conduttrice  e il fascinoso compagno erano usciti allo scoperto a ottobre scorso durante la Festa del Cinema di Roma. Laureato in Giurisprudenza ed esperto di comunicazione di grandi aziende, Rondinò sembrava averla conquistata. “Il mio compagno è anche il mio vicino di casa”, aveva svelato al settimanale Chi la Falchi, mamma di Alyssa, 13 anni, avuta dall’ex Denny Montesi.

Un sogno infranto

E aveva aggiunto: “In famiglia ci frequentiamo, lui ha due figli e capita di stare tutti insieme: c’è un clima armonico. Ormai siamo tutti grandi e risolti da questo punto di vista. Lo so, ci vuole attenzione. Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo: per farlo bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia”.

Si prepara al ritorno in tv a I fatti vostri

L’attrice quindi è attualmente e felicemente sola. Archiviata la lunga storia con Andrea Ruggeri, durata 11 anni, tutto pareva essere idilliaco. Eppure, nonostante tutto, con Rondinò l’amore è giunto a fine corsa: “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità. Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli”. La Falchi è pronta a una lunga stagione di lavoro, tornerà al timone de I Fatti Vostri.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top