Now Reading
I nuovi scatti di Belen? Strasexy!

I nuovi scatti di Belen? Strasexy!

I nuovi scatti di Belen? Strasexy! La showgirl Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé pubblicando due post estremamente sensuali. In uno dei quali potrebbe anche apparire Elio Lorenzoni, l’imprenditore bergamasco che è il suo attuale fidanzato, dopo la rottura con Stefano De Martino.

I nuovi scatti di Belen? Strasexy!

Lo scorso 28 agosto, la Rodriguez ha partecipato al battesimo del figlio di una cara amica di Elio Lorenzoni, Beatrice Marchetti e si è scatenata tra canti e balli, sulle note di Besame mucho.

Sexy lingerie che manda in visibilio tutti

Poi ha condiviso  uno scatto molto hot in lingerie che ha fatto sognare tutti i suoi fan. Completo in pizzo nero, calze lunghe che arrivano alla coscia e tacchi vertiginosi… cose da mandare in visibilio ogni uomo! Il suo fisico statuario ha poi fatto il resto, lasciando tutti senza parole.

Innamoratissima di Elio Lorenzoni

Ad aver colpito i più attenti, tuttavia, è stato un video dove si vedono le ombre di una donna (molto presumibilmente lei stessa), un uomo e le loro mani che si intrecciavano, con sottofondo Another day in Paradise di Phil Collins. Messaggio in codice: un altro giorno in paradiso tra le braccia di Elio? Belen si sta godendo al massimo la sua nuova vita con il fidanzato e sembra che la relazione vada proprio a gonfie vele.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top