Now Reading
De Martino e Spinalbese amici: il club degli “ex”

De Martino e Spinalbese amici: il club degli “ex”

De Martino e Spinalbese amici: il club degli “ex”. Due like reciproci che non ti aspetti, un’amicizia – anche se virtuale – che davvero non t’aspetti. I due, entrami ex di  Belen Rodriguez hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram, proprio nelle stesse ore in cui la showgirl è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo fidanzato. Mal comune… mezzo gaudio?!? Ma , soprattutto, ci si chiede: si tratta di una semplice coincidenza o è la nascita di un’alleanza?

De Martino e Spinalbese amici: il club degli “ex”

E’ stato Spinalbese a contattare Stefano De Martino che, dopo alcune ore, ha ricambiato il follow su Instagram. I due si erano mantenuti a distanza finché il conduttore faceva coppia con Belen Rodriguez. Almeno pubblicamente nonsi erano esposti con  commenti o considerazioni reciproche. Ora che la showgirl ha ufficializzato la nuova fiamma, sembrano intenzionati a fare fronte comune.

I bimbi di Belen piacciono reciprocamente ad entrambi

Belen ha chiuso per la terza volta (sarà quella definitiva?) la storia con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Durante la seconda pausa del loro travagliato rapporto lei ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata Luna Marì. L’ex gieffino ha sempre avuto un legame affettivo molto preciso col primo bimbo di Belen. Pure il conduttore aveva creato un bel rapporto con la piccola di casa: “Per lei sono lo zio”, aveva dichiarato.

Uomini soli

I due ex  hanno trascorso un’estate da single. Spinalbese è stato oggetto di rumors con quello l’ex Miss Italia Carolina Stramare, con cui pareva avesse un flirt che però è stato smentito. Per De Martino invece nessuna novità sul fronte sentimentale. Solo una vacanza, ormai conclusasi, con alcuni amici e qualche viaggio con Santiago, come quello a New York. Nessun commento sul “finale di partita” con Belen…  anche se le foto senza fede al dito sono state più che esplicite.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top