Annalisa: ma è proprio lei?!? Cerrrto che è lei!!!

Annalisa: ma è proprio lei?!? Cerrrto che è lei!!! La cantante ligure, che questa estate ha vissuto un periodo di grazia (si è pure sposata…), ora sconvolge tutti. Sui social mai visti tanti commenti: è irriconoscibile. Assistiamo ad un improvviso cambio look ha lasciato che lascia tutti senza parole, Annalisa è praticamente irriconoscibile… e i fan si scatenano nei commenti.

Annalisa: ma è proprio lei?!? Cerrrto che è lei!!!

Da anni la Scarrrone conquista tutti non solo con il suo incredibile talento ma anche con il suo sex appeal. Resisterle è proprio impossibile. In tantissimi  la seguono sin dal suo esordio che risale ad Amici di Maria De Filippi, la trasmissione Mediaset che le ha dato la possibilità di dimostrare il suo talento e l’ha poi resa famosa. La cantante, lo ricorderete, si aggiudicò il secondo posto del talent show e da quel momento tantissimi sono i traguardi che è riuscita a raggiungere.

I suoi brani recenti si sono trasformati in poderosi tormentoni e tra pochi giorni uscirà il suo nuovo singolo, Ragazza sola. Tutti coloro che la seguono e la amano sono curiosi di ascoltarlo. Nel frattempo Annalisa li ha stupiti non poco mostrandosi con un look del tutto diverso dal solito. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram per annunciare l’uscita del nuovo singolo, prevista per oggi 8, appare quasi irriconoscibile.

Lo scatto la mostra in primo piano con un’espressione davvero travolgente che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci. Labbra rossissime e bellezza che colpisce nel segno. A spiazzare davvero sono i capelli. Il post – manco a dirlo – ha fatto subito il pieno di complimenti e like, il nuovo look è stato decisamente approvato dalla fanbase.

Archiviato il caschetto nero di Mon Amour

Anche per il brano Mon Amour aveva optato per un caschetto nero, ma era una parrucca. Ora il cambio non è artificiale ma reale. Comunque sia, la Scarrone è un vero spettacolo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top