Now Reading
Belen e Stefano: ma dove sta la verità?!?

Belen e Stefano: ma dove sta la verità?!?

Belen e Stefano: ma dove sta la verità?!? Gli amici della coppia smentiscono la crisi… ma lei, intanto, sembra stare con Elio Lorenzoni. E nel frattempo il pubblico si chiede: qual è la verità? Anche se la showgirl argentina ha ufficializzato la relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, l’ombra del marito continua ad aleggiare intorno. Eì proprio il caso di dirlo: una consorte “ballerino”, in tutti i sensi.

Belen e Stefano: ma dove sta la verità?!?

Arrivati quasi alla metà di settembre possiamo affermare senza alcun dubbio che l’affaire Belen-De Martino sia stato uno dei più grandi misteri di questa estate. E ancora non è stato risolto. Se a giugno i due si godevano i primi soli sullo yacht dello showman – tra Capri e Ponza – già i primi di luglio la tempesta stava per abbattersi fino a sparpagliare le loro tracce nel giro di poche settimane: lui nella sua Napoli, lei beccata al compleanno del cognato Ignazio Moser mano nella mano con un uomo ‘misterioso’.

Le nuove foto sui social sono inequivocabili

Sono bastati pochi giorni a scoprire che si trattava di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano 40enne, ultimamente paparazzato in diverse occasioni con l’argentina. Fino all’ufficializzazione sui social, prima con delle foto ambigue che potevano anche far pensare che tra loro ci fosse solo un’amicizia – soprattutto guardando quella di 10 anni fa – poi con degli scatti inequivocabili dove sono abbracciati in montagna – sorridenti e complici – prima di un lancio col parapendio.

Crisi vera o di facciata?

Sembra proprio che Belen abbia voltato pagina e Stefano sia rimasto, ancora una volta, nel capitolo precedente. Qualcosa però non torna. Ci sono voci insistenti che vorrebbero i due ancora innamorati e vicini, eppure lei sta con un altro. Qual è la verità? I più maliziosi propendono per una strategia mediatica studiata a tavolino, tesa ad aumentare la visibilità di entrambi, considerato che le loro quotazioni sul mercato della tv sono un po’ in discesa. Bisognerà aspettare i palinsesti invernali per scoprire chi aveva ragione…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top