Now Reading
Per Marta Fascina un velato avviso di sfratto da Arcore?

Per Marta Fascina un velato avviso di sfratto da Arcore?

Per Marta Fascina un velato avviso di sfratto da Arcore? Secondo Dagospia arriverebbe, anche se con garbo e strategia, dal fratello del Cavaliere, Paolo Berlusconi. A differenza di Silvio, è un uomo solitamente di poche parole, dal profilo sempre basso e defilato. Per questo motivo hanno scatenato scalpore le sue parole rivolte a Marta Fascina, ultima compagna del fratello defunto. Una sorta di… messaggio in codice.

Per Marta Fascina un velato avviso di sfratto da Arcore?

Durante un evento a Monza di sostegno del candidato alle suppletive Adriano Galliani, Paolo Berlusconi ha usato parole molto dirette: “Basta con le lacrime, l’ho detto anche a Marta che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere”.

Dopo il lutto è necessario tornare ad attivarsi

Sono trascorsi quasi quattro mesi dalle esequie ma la Fascina è ancora ad Arcore, che non si da pace. A Paolo il compito di sottolineare alla “vedova”, compagna degli ultimi tre anni della vita di Silvio, cosa dovrebbe fare adesso! Prendendo esempio dagli altri Berlusconi – quello veri – che sono tornati tutti alle loto attività. Marina, Piersilvio e gli altri figli: tutti ai loro posti, come il padre avrebbe voluto.

Piersilvio e l’insediamento ad Arcore

L’esortazione di Paolo Berlusconi è chiara. L’invito rivolto a Marta di lasciare la reggia di Arcore (peraltro con una stellare eredità di 100 milioni di euro) e di tornare alla sua vita creerebbero i presupposti per un insediamento di Piersilvio in Brianza Il momento del passaggio di testimone da padre al figlio sarebbe quindi solo una questione di calendario.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top