Now Reading
Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… Presso la suggestiva location del Bocon Divino di Camposampiero (PD), si terrà l’edizione 2023 dei BUSINESS AWARDS, quest’anno saranno caratterizzati dal sodalizio con l’importante settimanale VISTO di Visibilia Editore e diretto da Roberto Alessi, che sarà coinvolto anche come speciale conduttore della serata.

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Si tratterà di un evento di prestigio a carattere nazionale – quello dei BUSINESS AWARDS 2023 VISTO – che intende premiare l’eccellenza dell’imprenditoria italiana. Vera e propria celebrazione del made in Italy in grado di rappresentare l’identità e la ricchezza del nostro territorio, i BUSINESS AWARDS 2023 VISTO evidenziano con forza alcuni segni distintivi come la genialità, la tenacia e il coraggio del mondo produttivo italiano. Una serata che verrà ulteriormente impreziosita dal comico Max Cavallari!

Sotto il segno del… fico

Già presente alla festa dello scorso anno del nostro magazine, Max Cavallari è molto conosciuto sia al pubblico televisivo che a quello cinematografico. Come scordarsi di «Amici ahrarara», il tormentone dei Fichi d’India, il duo comico che formava con l’amico di una vita Bruno Arena, scomparso all’età di 65 anni per un aneurisma. Li legava un’amicizia di quelle «assolute», che niente e nessuno, negli anni, aveva scalfito. Si erano conosciuti alla fine degli anni ’80 e quel loro incontro li ha portati a creare, nel 1989, il loro duo fino al successo e alla «hit», la canzone Tichi Tic. L’anno scorso è uscito il suo primo libro, dedicato al sodale Bruno, Non spegnete la luna, per Piemme.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top