Now Reading
Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… (VIDEO)

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… (VIDEO)

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… Presso la suggestiva location del Bocon Divino di Camposampiero (PD), si terrà l’edizione 2023 dei BUSINESS AWARDS, quest’anno saranno caratterizzati dal sodalizio con l’importante settimanale VISTO di Visibilia Editore e diretto da Roberto Alessi, che sarà coinvolto anche come speciale conduttore della serata.

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Si tratterà di un evento di prestigio a carattere nazionale – quello dei BUSINESS AWARDS 2023 VISTO – che intende premiare l’eccellenza dell’imprenditoria italiana. Vera e propria celebrazione del made in Italy in grado di rappresentare l’identità e la ricchezza del nostro territorio, i BUSINESS AWARDS 2023 VISTO evidenziano con forza alcuni segni distintivi come la genialità, la tenacia e il coraggio del mondo produttivo italiano. Tra i premiati è stata annunciata la partecipazione di Federico Fashion Style, parrucchiere dei vip e popolare personaggio tv.

La sua biografia in pillole

Federico inizia la sua carriera da parrucchiere a tredici anni, quando lascia la scuola per lavorare in un salone di un amico del padre, Paolo Biddeci. Compiuta la maggiore età si mette in proprio aprendo i primi negozi ad Anzio (dove è nato), Milano e successivamente in Sardegna. Dal 2019 conduce su Real Time il programma Il salone delle meraviglie mentre nel 2021 partecipa a Ballando con le stelle, in coppia con Anastasija Kuz’mina. Sempre nel 2021 conduce Beauty Bus su Discovery+. Nel 2022 l’abbiamo visto nei panni di opinionista nel programma La pupa e il secchione, lo show condotto da Barbara d’Urso.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top