Niccolò Bettarini con la nuova fidanzata: che ne penserà mamma Simo?

Niccolò Bettarini con la nuova fidanzata: che ne penserà mamma Simo? Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, appare in uno scatto social in atteggiamento molto passionale con la nuova fidanzata.

Niccolò Bettarini con la nuova fidanzata: che ne penserà mamma Simo?

Niccolò, che di professione fa il personal trainer presso la Virgin Active, sta vivendo una bella relazione sentimentale con Greta Cagna, 32 anni di Lucca, titolare di un’agenzia di social media. Lo scatto intimo – pubblicato sui social – trasmette tutta la passione che anima i due.

Una foto per festeggiare

Niccolò ha da pochissimo compiuto 25 anni. Greta, in quella giornata così speciale, non ha dimenticato di regalargli la sua dedica. In un video, mostrando alcune immagini e brevi video del suo ragazzo, ha scritto: “Tanti auguri ai miei occhi preferiti. Che tu possa essere sempre così, felice e spensierato”. Poi, sempre utilizzando le IG Stories, ecco comparire lo scatto in questione: Greta e Nick si baciano in una stanza. L’immagine che li immortala è quella di loro due riflessi nello specchio.

Sopravvissuto ad un’efferata aggressione

Niccolò appare molto coinvolto dal legame. I due, quando lui è in Toscana, stanno sempre insieme. Lui è un tipo che non ama i riflettori e si sente “un sopravvissuto”. Nel luglio 2018, dopo una serata trascorsa in un locale , è stato vittima di una gravissima aggressione, nel quale ha ricevuto 11 coltellate. Riuscendo fortunatamente a salvarsi per il tempestivo intervento di alcuni amici che hanno chiamato i soccorsi. Naturalmente – cuore di mamma –  Simona Ventura è molto orgogliosa dell’uomo che è diventato.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top