Now Reading
Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… Presso la suggestiva location del Bocon Divino di Camposampiero (PD), si terrà l’edizione 2023 dei BUSINESS AWARDS, quest’anno saranno caratterizzati dal sodalizio con l’importante settimanale VISTO di Visibilia Editore e diretto da Roberto Alessi, che sarà coinvolto anche come speciale conduttore della serata.

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Si tratterà di un evento di prestigio a carattere nazionale – quello dei BUSINESS AWARDS 2023 VISTO – che intende premiare l’eccellenza dell’imprenditoria italiana. Vera e propria celebrazione del made in Italy in grado di rappresentare l’identità e la ricchezza del nostro territorio, i BUSINESS AWARDS 2023 VISTO evidenziano con forza alcuni segni distintivi come la genialità, la tenacia e il coraggio del mondo produttivo italiano.

Sagace e brillante nelle sue inchieste d’attualità

Veronica Ruggeri  farà parte del ricco cast di personaggi che impreziosiranno al serata, attribuendole anche un tocco vip molto glamour. La Iena di Italia 1, arruolata nel 2013, rappresenta oggi è una dei volti più amati e conosciuti del mondo giornalistico d’inchiesta.

Ai tempi della sua elezione a Miss Parma

Con dei trascorsi da Miss Parma, le sue inchieste sono sempre sagaci e brillanti. Si occupa soprattutto di tematiche legate alla violenza sulle donne, malattie rare o DCA, prostituzione minorile e stalking. Da quest’anno conduce un reality tutto suo dal titolo Pensavo fosse amore, disponibile su Discovery+ e Real Time, un programma in cui vengono trattete storie di catfishing, ghosting, false identità e truffe amorose.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top