Now Reading
Ecco che spunta l’anello fra Belen e Elio Lorenzoni

Ecco che spunta l’anello fra Belen e Elio Lorenzoni

Ecco che spunta l’anello fra Belen e Elio Lorenzoni. Una classica “vacanza galeotta” per la nuova coppia. Che dopo un serie di foto romantiche, mostrano il loro amore con un altro segno. Ben più importante dei precedenti, “il segno” per eccellenza!

Ecco che spunta l’anello fra Belen e Elio Lorenzoni

Archiviato per sempre Stefano

Il tempo con Stefano De Martino si è concluso per sempre? L’infinito tira e molla sembra essere stato interrotto. Con buona pace dei fan che tifavano sperando che fosse giunta l’ora del “e vissero per sempre felici e contenti”. Belen, nuovamente innamorata e serena si gode qualche giorno di relax in montagna con il suo compagno e si è lasciata andare a una romantica dedica d’amore, “Me fui contigo

Un lieto fine in grande stile

Le voci si sono rincorse rapide. Prima il rumors di un ricovero in clinica dove opera il suo chirurgo plastico di fiducia, poi altri gossip che si fosse rintanata a Padova per leccarsi le ferite dopo la fine – per la seconda volta – del matrimonio con Stefano De Martino e la bocciatura subita dalla tv. Invece era a Padova per costruire il suo nuovo nido d’amore.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top