Now Reading
Seconda serata all’Ariston: sarà una Suburra?

Seconda serata all’Ariston: sarà una Suburra?

Rispetto alla serata inaugurale di ieri, è prevista un’esibizione in più: saranno 13 e non 12 i brani, per un totale di 25. L’ordine d’ingresso dei cantanti sarà ufficializzato nella conferenza stampa in tarda mattinata. Ma i nomi di chi farà il suo esordio sul palco dell’Ariston li conosciamo già… e saranno presentati dalla coppia della serata: Amadeus e la co-conduttrice per una sera, l’attrice – già apprezzata nella serie tv Suburra – Lorena Cesarini.

I voti e la classifica arriveranno dalla giuria della sala stampa, composta dalla carta stampata e tv (un’unica componente), emittenti radio e web. Ognuna di queste tre rappresenterà un peso di un terzo sul risultato e la somma dei voti darà la classifica provvisoria che, al termine della diretta di stasera (si stima verso le 01:30), comprenderà tutti e 25 i brani in gara.

Aka7even – Perfetta così
DitonellaPiaga con Donatella Rettore – Chimica
Elisa – O forse sei tu
Emma – Ogni volta è così
Fabrizio Moro – Sei tu
Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
Highsnob e Hu – Abbi cura di te
Irama – Ovunque sarai
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Le Vibrazioni – Tantissimo
Matteo Romano – Virale
Sangiovanni – Farfalle
Tananai – Sesso Occasionale

La seconda serata del Festival vedrà salire sul palco dell’Ariston Laura Pausini, super ospite della kermesse e l’omnipresente Fiorello.

Ricordiamo, che Lorena Cesarini è l’attrice di origini italo-senegalesi, classe 1987, è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo interpretato nella serie tv targata Netflix, Suburra. Ha interpretato il personaggio di Isabel, nella prima stagione, la prostituta di cui Aureliano, il protagonista interpretato da Alessandro Borghi, si innamora. Il debutto al cinema risale al 2013 con il film Arance e Martello di Diego Bianchi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top