Now Reading
Con Drusilla la Rai fa un inaspettato dietrofront, “ciao ciao” alla prima serata

Con Drusilla la Rai fa un inaspettato dietrofront, “ciao ciao” alla prima serata

Entrata prepotentemente nelle case degli italiani nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con le sue qualità ha conquistato tutti ed è risultata una delle preferite del pubblico. Per questo motivo in molti hanno chiesto il suo ritorno per una nuova collaborazione con le rete televisiva di Viale Mazzini. Un obiettivo che fino a pochi giorni sembrava essere a portata di mano salvo dover fare i conti con un inaspettato dietrofront.

Brutte notizie infatti per la Foer che sperava di poter riapparire in prima serata con un ruolo da protagonista. Secondo le ultime indiscrezioni, a differenza di quanto circolato in precedente, l’alter ego di Gianluca Gori non sarà un grande protagonista dello show Ci vuole un Fiore (in onda verso l’inizio di aprile), dovendosi  accontentare di un’ospitata di passaggio nel corso di una delle due puntate ancora in programma. Restano grandi dubbi anche sul ruolo che avrà sul palco, e dovrà esibirsi in un monologo sull’ambiente o in un pezzo musicale incentrato sul medesimo tema.

Al contempo alcune indiscrezioni nell’ambiente di Via Mazzini danno come probabile il suo ritorno come protagonista in un programma tutto suo, magari nel corso della prossima stagione. Le intenzioni di Stefano Colletta, direttore generale di Rai 1, sembrano quelle di ritagliare per lei un ruolo importante. A differenza di Drusilla invece, per questo nuovo show di Rai1, resta confermato il debutto come conduttore del cantautore Francesco Gabbani, coadiuvato dalla presenza della giornalista e conduttrice Francesca Fialdini. In aggiunta, dovrebbe arrivare l’onnipresente comico e cabarettista Nino Frassica.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top