Now Reading
LA VERSIONE DI FAVOLOSO: AAA benzinaio cercasi

LA VERSIONE DI FAVOLOSO: AAA benzinaio cercasi

LA VERSIONE DI FAVOLOSO: AAA benzinaio cercasi

LA VERSIONE DI FAVOLOSO: AAA cercasi benzinaio. Che fine ha fatto il Covid 19? Dopo 2 anni il Coronavirus non è più l’argomento di tendenza, tv e giornali hanno iniziato a parlare d’altro e pure sui social l’attenzione delle persone si è decisamente spostata. Prima o poi sarebbe successo, ne eravamo tutti certi. Solo una guerra improvvisa e cruenta come quella in Ucraina avrebbe potuto far scivolare così rapidamente tutto ciò che riguarda la pandemia, indietro nell’attenzione mediatica.

All’inizio abbiamo tutti avuto momenti di sconforto, per la vicinanza geografica dell’Ucraina con la nostra penisola, soprattutto perché gli ucraini vantano una numerosa comunità in Italia. Ognuno di noi ne conosce almeno uno o ci ha avuto a che fare e ognuno di loro ha lì famiglia o amici.

Sui social è diventato l’argomento del momento

Negli ultimi giorni però a preoccuparci sono anche le conseguenze che avremo o che stiamo già avendo in Italia. Al momento la preoccupazione più grande riguarda. Sui social non si parla d’altro, è partita una gara a chi scatta la foto del tabellone dei prezzi con l’importo più alto, “2,60€” pubblica qualcuno, meme e link di battute appaiono ovunque e le previsioni sono pessime: salirà ancora.

Scatta così la caccia all’amico benzinaio, dopo due anni in cui tutti avremmo voluto l’amico farmacista. La cosa più assurda è che secondo alcuni dati di siti e app di incontri, dal 1° Marzo, il benzinaio sarebbe entrato nella top ten dei lavori più attraenti per le donne.

L’intima vita dei benzinai

“50 sfumature di greggio” è così che immaginiamo il titolo di una serie tv sulla vita sessuale dei benzinai, improvvisamente saliti alla ribalta a discapito dei poveri farmacisti che con turni massacranti, assediati durante la pandemia, assicuravano a tutti il tampone senza code o mascherine e guanti nei momenti in cui questi erano introvabili.

Purtroppo però pare che sia improbabile riuscire ad avere sconti sul carburante, anche alla luce di profonde amicizie con i gestori di distributori di carburante. Non ditelo però alle donne, lasciamo che queste ma sopratutto i benzinai sognino ancora un po’…

Luigi Favoloso

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top