Now Reading
Questa estate a Milano arrivano i Rolling Stones!

Questa estate a Milano arrivano i Rolling Stones!

Questa estate a Milano arrivano i Rolling Stones!

Questa estate a Milano arrivano i Rolling Stones! L’inossidabile band inglese dei Rolling Stones sarà di nuovo dal vivo in Europa e in Italia, Milano inclusa. A comunicarlo – anche se in maniera sottilmente enigmatica – sono stati proprio loro, attraverso un video pubblicato sui loro canali social.

Questa estate a Milano arrivano i Rolling Stones

Nel breve filmato – guardalo qui – si vede un mappamondo che gira con l’iconica linguaccia, posizionata in diverse città: quelle dove lo storico gruppo si esibirà nel corso del prossimo tour europeo, il primo senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso la scorsa estate.

Suoneranno nel catino dello stadio Meazza

In base alle indiscrezioni sempre più concrete, gli “irriducibili nonnetti” Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood dovrebbero arrivare nel capoluogo lombardo il 21 giugno 2022, a 16 anni di distanza dall’ultima esibizione live nella nostra città, quando suonarono nel catino dello stadio Meazza. La conferma ufficiale della data milanese dalla band britannica e tutti i dettagli su luogo e prezzi dei biglietti dovrebbero essere annunciati la prossima settimana.

Quasi sicuramente sarà l’ultima volta che la formazione nata all’inizio degli anni sessanta verrà a suonare qui da noi, un’occasione unica per rivederli in azione.

I Rolling Stones costituiscono una pietra miliare nell’evoluzione della musica rock del XX secolo, avendo dato voce al malcontento e alla protesta di intere generazioni, incarnando così il travagliato spirito dei grandi bluesman del passato e scegliendo il titolo di una canzone di uno di questi (il leggendario Muddy Waters) come nome del loro gruppo. La rivista Rolling Stone li colloca al quarto posto nella classifica dei più grandi artisti di tutti i tempi. Nella loro carriera hanno venduto più di 250 milioni di copie, tra dischi e supporti fonografici vari. Hanno pubblicato trentacinque album in studio, diciotto album dal vivo e numerose raccolte

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top