Now Reading
La confessione shock di Antonino Spinalbese

La confessione shock di Antonino Spinalbese

La confessione shock di Antonino Spinalbese

La confessione shock di Antonino Spinalbese. Uno sfogo doloroso quello che l’ex di Belen Rodriguez condivide con i suoi follower sui social. Spinalbese usa lo strumento Instagram, per condividere i suoi problemi di salute: “Ho una grave malattia autoimmune” spiega, lasciando i fan ammutoliti. Prima di scoprirla è stato male, ha perduto be 13 chili ed è stato ipure ricoverato n ospedale. Successivamente ha trovato la forza di combatterla. Ad aiutarlo, un caro amico e personal trainer che gli è stato accanto: “Mi ha ricordato che dopo un momento di dolore c’è un momento di gloria. Adesso lo specchio torna a mostrare la mia vera sagoma, il primo passo è stato fatto”.

La confessione shock di Antonino Spinalbese

Dopo la perdita del padre Rosario, Antonino contava di aver superato la prova più dura che la vita gli avesse riservato… ma purtroppo si sbagliava. “Dovevo ancora schiantarmi contro una macchina, incrinarmi 2 costole, ricevere una notizia terribile da un medico e perdere una delle cose a me più care”, rivela nel video.

Sul suo passato con Belen – che ora è tornata stabilmente con Stefano De Martino – racconta: “Era una vita felice che non finiva di stupirmi”. Sull’arrivo di Luna Marì: “il giorno più della della mia vita. La sceneggiatura del mio film fa coincidere il momento più felice della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come quelli di chiunque”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top