Tyoun Magazine in trasferta all’ombra della Madonnina (VIDEO ESCLUSIVI)
Tyoun Magazine in trasferta all’ombra della Madonnina. Metti una sera a cena con alcuni “famosi” e la direzione della testata, una serata di lavoro milanese (ma anche di piaceri della tavola al ristorante Nabucco) per il team di Tyoun Magazine Milano. Presenti alcuni ospiti speciali: la fascinosa e simpaticissima Mercedesz Henger, il mattatore della risata Massimo Boldi, Luigi Favoloso, che fa anche parte della squadra di opinionisti di Tyoun e Soniko, al secolo Niccolò Cervellin, una promessa – ma è più corretto definirlo già una realtà – della musica pop italiana.
Tyoun Magazine in trasferta all’ombra della Madonnina
Nuove idee si sono alternate ai piatti serviti, mentre alcuni commensali documentavano in modalità social lo svolgimento della serata, Mercedesz su tutti! E siccome le Stories di Instagram sono evanescenti come i sogni – dopo un giorno scompaiono – abbiamo pensato di riunirle qui. Un modo per descrivere, a beneficio degli assenti, la bella atmosfera di questa allegra brigata!
Rimatene collegati, a breve novità che – per scaramanzia – oggi non vi riveliamo. L’unica cosa che vi possiamo dire è che, a breve, pubblicheremo un paio di interviste girate durante la serata: abbiamo bloccato Mercedesz mentre andava a fumare tra un piatto e l’altro e non potevamo certo esimerci dal fare quattro chiacchiere con il leggendario Massimo Boldi, no?