Jeremias, l’uomo che non amava i reality
Jeremias, l’uomo che non amava i reality. Il fratello di Belen dopo 3 partecipazioni ad altrettanti reality show capisce che non gli piacciono, così il più piccolo dei fratelli Rodriguez abbandona L’Isola dei Famosi. Per assurdo neanche al pubblico che guarda i reality piace Jeremias: trattasi del classico esempio di “odio reciproco”.
Dopo il televoto perso (non ne ha mai vinto uno in tutti i reality a cui ha partecipato ) il giovane argentino decide di abbandonare il gioco e tornare in Italia. Per il momento, molti telespettatori dovranno mettere da parte il sogno di vederlo rientrare nella pampa Argentina. Ma… mai dire mai!
Jeremias ha specificato di non aver bisogno dei reality per vivere, nonostante non sia chiarissimo di cosa si occupi nella vita. Ovviamente ne avremmo fatto volentieri a meno fin dall’inizio di un concorrente così problematico e arrogante. Speriamo che dopo questa pubblica ammissione il rampollo della famiglia Rodriguez non venga più richiamato inserito in nessun cast. Come però teme Nicola Savino: “Non gli piacciono i reality, è stato chiaro e lo ripeterà anche il prossimo anno a Temptation Island”.