Now Reading
Guadagni stellari a Uomini e Donne per Tina e Gianni Sperti

Guadagni stellari a Uomini e Donne per Tina e Gianni Sperti

Guadagni stellari a Uomini e Donne. Oltre a Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari rappresentano da un ventennio rivestono un ruolo fondamentale nell’ambito del programma. Tra critiche, apprezzamenti e chi vorrebbe una rapida e indolore sostituzione, Tina e Gianni tengono sempre banco nello studio del dating show di Canale5. Tra le altre cose parrebbe che il loro conto in banca ne giovi, con cachet da capogiro.

Guadagni stellari a Uomini e Donne per Tina e Gianni Sperti

Uomini e Donne è un format nel quale i colpi di scena abbondano. Certamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci stanno regalando quello più clamoroso dell’intera stagione. Il cavaliere pugliese è rie

ntrato nel parterre maschile del Trono Over, cosa che ha generato nella bresciana una valanga di ricordi mai completamente archiviati. Ida e Riccardo stanno vivendo una complicità che possiede tutti i tratti del classico ritorno di fiamma. Mentre Fedez e il figlio Leone commentano il fuori onda dei due, Tina Cipollari e Gianni Sperti stanno dimostrando di avere opinioni completamente opposte sulla questione.

La storia di Ida e Riccardo: due pareri contrapposti

Tina si dimostra infastidita dalla situazione, sentenziando che i due dovrebbero lasciare la trasmissione se provano forti sentimenti, dato che lei è completamente assorbita dal cavaliere pugliese e non sembra pronta a impegnarsi con nessun altro. La versione di Sperti è invece all’opposto. L’ex di Paola Barale ritiene che il programma possa rappresentare il terreno neutrale perfetto per comprendere appieno il futuro dell’ex coppia. Anzi, vorrebbe vedere Ida e Riccardo approcciarsi davanti alle telecamere per gioire di questa possibile relazione amorosa.

Se Gianni e Tina dimostrano di avere spesso opinioni divergenti, su una cosa sono allineati: il conto in banca! Secondo una soffiata che serpeggia nell’ambiente televisivo, si tratterebbero di cachet da capogiro. Sembra che per ogni registrazione, Tina e Gianni guadagnino dai 2 ai 4 mila euro, sempre stando alle indiscrezioni. Fatevi due conti…

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top