Now Reading
Vasco Rossi: nuovo singolo e nuove date negli stadi nel 2023

Vasco Rossi: nuovo singolo e nuove date negli stadi nel 2023

Vasco Rossi: nuovo singolo e nuove date negli stadi nel 2023. Il Komandante di Zocca, onostante non sia più un ragazzino… appare davvero incontenibile. Dopo l’uscita di ieri del nuovo brano Patto con riscatto, estratto dall’ultimo album, è stato annunciato un nuovo disco dal vivo. Si intitola Vasco live Roma Circo Massimo, in attesa dei nuovi concerto negli Stadi italiani nel 2023.

Vasco Rossi: nuovo singolo e nuove date negli stadi nel 2023

Una serie di novità legate al rocker hanno infiammato il popolo del rocker emiliano. Vasco lo scorso novembre del 2021 ha pubblicato l’album di inediti Siamo qui. Un album che in termini di vendita ha raggiunto il doppio disco di platino.

Il doppio live esce a novembre

In uscita il 25 novembre, su etichetta Universal, il doppio cd, disponibile anche nella versione vinile con quattro 33 giri. Arricchito da un booklet di 25 pagine il disco intende celebrare il tour dei record del Blasco che, dopo lo stop forzato per la pandemia, ha infiammato i cuori di oltre 700.000 spettatori. Il cd, come si comprende dal titolo, contiene le date al Circo Massimo di Roma (140.000 spettatori). La versione box con quattro LP è numerata e con una tiratura limitata di 3.000 pezzi, un’edizione con la massima qualità della registrazione con grande attenzione sul mastering appositamente per il riversamento su vinile.

Una satira rock sul rapporto di coppia

Il singolo Patto con riscatto è stato scritto da Vasco scritto con Saverio Principini e Saverio Grandi e rappresenta una satira a tempo di rock sul rapporto di coppia. ‘Il nuovo singolo, che segue La pioggia alla domenica e L’amore l’amore, chiude idealmente un anno costellato da grandi soddisfazione per Vasco, in attesa del nuovo tour del prossimo anno.

Per tre giorni anche sul grande schermo

Nel frattempo, il 14, 15 e 16 novembre prossimi al cinema sarà proiettato in anteprima il docufilm Vasco Live Rome Circo Massimo, che sarà pubblicato in dvd il prossimo 25 novembre.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top